apk.cafe
Le migliori app per Android

Qui potrai scaricare il file APK "Club Soccer Director" per Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3100 gratuitamente, versione del file APK - 2.0.8e per caricare su Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3100 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci

Descrizione per Club Soccer Director - Soccer Club Manager Sim
Screenshot per Club Soccer Director - Soccer Club Manager Sim
  • Club Soccer Director - Soccer Club Manager Sim
Descrizione per Club Soccer Director - Soccer Club Manager Sim (de google play)

Diventa più di un semplice manager di calcio in Club Soccer Director 2018. Assumi il ruolo di Direttore e gestisci la gestione quotidiana di un club affermato o creane uno tuo. Rendi felice il Consiglio aumentando i ricavi, assumendo e licenziando il personale, migliorando lo stadio e le strutture, firmando sponsor, costruendo la squadra dei tuoi sogni e guidando la tua squadra verso la gloria!

SCEGLI TRA CENTINAIA DI CLUB
Scegli tra 350 club in 16 campionati in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Italia. Crea la tua eredità e costruisci la tua squadra da zero, incluso il nome del paese di origine, del club e dello stadio e persino il design delle divise.

GESTIONE SENZA RIVALI A LIVELLO DI CLUB
Gestisci ogni aspetto dello sviluppo del tuo club e come investi i fondi. Sviluppa e migliora le strutture del tuo club, inclusi lo stadio, il campo di allenamento e l'Accademia giovanile. Aumenta i ricavi negoziando sponsorizzazioni. Assumi e licenzia il tuo team di gestione e costruisci la squadra dei tuoi sogni negoziando trasferimenti e offerte con gli agenti dei giocatori e gestendo le trattative contrattuali con giocatori e staff.

OGNI DECISIONE CONTA
Proprio come nella vita reale, le tue decisioni influenzano l'atteggiamento del consiglio, il morale della squadra e anche i tifosi. Il modo in cui interagisci con la stampa e i media, i prezzi dei biglietti, la qualità della tua squadra e il potenziale dei tuoi potenziali clienti hanno tutti un peso.

STATISTICHE REALISTICHE MOTORE
Il motore completo delle statistiche live-action di Club Soccer Director 2018 rispecchia il comportamento dei giocatori nella vita reale e i risultati delle partite, elaborando oltre 1000 decisioni per partita e genera statistiche in tempo reale sia per i singoli giocatori che per le squadre.

LIBERTA 'TATTICA
Lascia le decisioni chiave all'allenatore o annullalo implementando il tuo stile di gioco e decidendo la formazione della squadra, la formazione, le tattiche di possesso e di fuori possesso, i sostituti e altro ancora.

DATABASE GIOCATORI COMPLETO
Acquista o presta giocatori da un database di oltre 10.000 giocatori, ognuno con i propri stili di gioco, statistiche e comportamenti unici. Usa i filtri per trovare esattamente quello che stai cercando. Club Soccer Director 2018 genera continuamente nuovi giocatori su base regolare, assicurandoti un sacco di talenti tra cui scegliere se sei stato nel posto caldo per 1 o 10 stagioni! I cicli dei giocatori continuano oltre il campo mentre alcuni giocatori in pensione entrano nei ruoli dello staff proprio come fanno nella vita reale!

SVILUPPATO DA UN VERO COACH E MANAGER DI CALCIO!
Lo sviluppatore capo Jim Scott è sia un manager di calcio che un allenatore, portando oltre 15 anni di esperienza nel settore a Club Soccer Director 2018.

Cronologia versioni Club Soccer Director - Soccer Club Manager Sim
Nuovo in Club Soccer Director 2.0.8e
Nuovo sistema di salvataggio / caricamento più rapido
Riavvio graduale in modo da poter riavviare il gioco dall'inizio ma mantenere il rappresentante esistente